fbpx

Chi siamo

andrea e cecilia

La vita è un cammino lungo il quale cresciamo, lottiamo, vinciamo, sbagliamo, cadiamo e ci rialziamo, sempre con l’obiettivo di raggiungere i nostri sogni.
Il nostro percorso non è mai lineare, ci sono pianure, tante salite, qualche discesa,  sentieri che si intersecano, anime che si incontrano, cuori che si perdono..

In uno di questi sentieri ci siamo incontrati, apparentemente per caso … ma nulla è “per caso”, il caso non esiste e tutto accade per un motivo.
Trovare sulla tua strada i tuoi stessi valori e la tua stessa voglia di aiutare e sostenere è qualcosa di prezioso.

Trovare qualcuno che, come te, è alla ricerca di risposte, che non si accontenta di un “è così e basta” o di un “se hanno fatto così vuol dire che va bene così” , ha un valore inestimabile.

Cecilia e Andrea, uniti dagli stessi valori di integrità, onestà e semplicità.
Passioni diverse ma complementari, tanta strada fatta separatamente e la volontà di farne almeno altrettanta insieme, con un limpido obiettivo comune che è quello del benessere delle persone.

Tanti amici che si occupano come noi del benessere della persona, ecco perché riteniamo che animare questi progetti diventi sempre più semplice: tanti cuori che pulsano all’unisono, tutti intenzionati dalla volontà di stare bene, in armonia con tutti.

La voglia di condividere quello che impariamo e troviamo sul nostro cammino, affinchè la nostra esperienza possa essere un piccolo seme da cui far crescere l’albero della consapevolezza, accendere le menti e risvegliare i cuori per dare una nuova visione al concetto di benessere e di vita.

Abbiamo compreso che ogni persona che incontriamo merita di essere ascoltata perchè può aggiungere valore a ciò che siamo o magari, più semplicemente, perché potrebbe ricordarci ciò che non vogliamo essere.

Questo portale vuole essere il nostro contributo ad un mondo che sta evolvendo, sta cambiando, sta emergendo, con la volontà di lasciare spazio alla collaborazione anzichè alla competizione, suggerendo più spazio allo Spirito anzichè alla Materia, alla comprensione che esiste una connessione tra tutti gli individui perchè Uno è Tutto e Tutto è Uno.

Dietro a questo portale ci sono tante ore di lavoro, di ricerca, di condivisione, spese con passione, con cura e con tutto il Cuore che abbiamo.

Un abbraccio di luce per tutti
Cecilia & Andrea

Abbandona le grandi strade, prendi i sentieri

(Pitagora)

Traduci »