Scegliere Nature’s Design è stato facilissimo, è semplicemente arrivata e probabilmente è lei che ha scelto noi!

Il team di Nature’s Design, durante i loro studi alla ricerca del design dei prodotti, si è avvicinato alla sezione aurea ed alle proporzioni divine, nonché all’antico simbolo del Fiore della Vita, il simbolo sacro probabilmente più conosciuto al Mondo, perché presente in moltissime culture.
Quando hanno visto le foto dei cristalli d’acqua dello scienziato giapponese Masaru Emoto ne sono rimasti colpiti, il cambiamento dei cristalli che avviene grazie alla consapevole progettazione nelle forme li ha affascinati e da allora si occupano di questa meravigliosa relazione tra forme ed acqua.

I prodotti della linea Nature’s Design sono realizzati con materiali di alta qualità, per il benessere del corpo, della mente e dell’anima.
Il loro design TC è unico e la sua forma distintiva è il risultato dalla rappresentazione di un’armonia musicale.
Il design TC proviene dal visionario del suono Thomas Chochola (TC) che compone le sue creazioni al pianoforte convertendo le sequenze dei suoni in misure e dimensioni.
Basandosi sulle conoscenze dei costruttori leggendari di cattedrali e di piramidi, TC crea delle forme potenti che rinforzano e stabilizzano l’ambiente nella loro forza vitale biologica.

La forza della forma TC è duratura e si crea grazie alle forme geometriche e ai simboli.
Come un ricettore di frequenze radiofoniche, le forme TC comunicano con le forze dell’Universo e le utilizzano per la rivitalizzazione biologica del loro ambiente.
Tutte le forme sono in risonanza armonica con le frequenze cosmiche.
E’ stato dimostrato che tutta la creazione si basa sulla sezione aurea, per cui il gioco delle forme dei prodotti fa sì che il liquido in essa contenuta risuoni con il progetto divino di tutte le forme perché tutto è basato sulla sezione aurea.
La vita è vibrazione, ogni forma di comunicazione avviene attraverso una risonanza, misurabile in frequenze.
Ogni suono è legato ad una forma e ad un colore; suoni, forme e colori influenzano la nostra esistenza ed hanno una notevole influenza sul nostro personale benessere;

E’ indubbio che l’acqua del rubinetto o delle bottiglie che acquistiamo , seppur di buona qualità, ha subito processi complessi.
Il viaggio dell’acqua passa attraverso tubi, filtri, serbatoi e altri processi usati per garantire la sicurezza essenziale della fornitura, ma tutto questo toglie anche la naturale vitalità all’acqua così come si trova in natura.
Anche la migliore acqua di sorgente perde vitalità ed energia quando viene condotta attraverso tubi e altre forme di trattamento delle acque.
Il design energetico dei prodotti Nature’s Design riattiva l’acqua trattata e la riporta «alla vita», alla forma energetica che aveva in origine in natura, alla sorgente.
Rivitalizza l’acqua trattata e indebolita, da qualsiasi fonte.

L’acqua dovrebbe vibrare ad almeno 7000 unità Bovis per poter essere in grado di disintossicare il corpo dalle sue impurità.
Una sosta di 3 minuti nei contenitori Nature’s Design è sufficiente a migliorare l’acqua del rubinetto indebolita e la stabilità di questo miglioramento può durare fino a una settimana senza altre interferenze.
3 minuti in bicchieri o caraffe Nature’s Design possono portare l’acqua a 25.000 unità Bovis.
L’acqua rivitalizzata presenta una struttura cristallina esagonale che corrisponde all’incremento dell’intensità della sua energia e della sua vitalità.
L’effetto degli oggetti di vetro Nature’s Design è garantito finché la loro forma geometrica e la simbologia che li accompagna rimangono inalterate.
I risultati dell’ indagine vengono dai laboratori EF Brown, CH-3628 Uttigen e CH-3664 Burgistein , entrambi in Svizzera.

Abbiamo testato anche noi personalmente le frequenze dell’acqua di casa nostra e di quella che acquistiamo regolarmente, utilizzando uno strumento di radioestesia, con questi risultati:
ACQUA DEL RUBINETTO DI CASA
(premesso che abitiamo in un piccolo paese e la qualità dell’acqua è certamente e decisamente migliore di quella dei grandi centri urbani):
acqua del rubinetto: 6.000 unità Bovis
acqua del rubinetto dopo 3 minuti nel bicchiere Mytos di Nature’s Design: 25.000 unità Bovis
ACQUA NATURALE IN BOTTIGLIA (marca di buona qualità)
acqua della bottiglia: 7.000 unità Bovis
acqua della bottiglia dopo 3 minuti nel bicchiere Mytos di Nature’s Design: 25.000 unità Bovis

Inoltre, l’artigianato tradizionale è alla base dei prodotti TC.
Ogni caraffa è soffiata a bocca, con uno stampo individuale.
Tale processo di produzione rende ogni caraffa un’opera d’arte unica.
I simboli Fiore della Vita sul fondo sono stampati nel vetro a 550°C.
Il vetro usato è composto al 40% circa di sabbia silicea, nota per essere un veicolo altamente energetico.
Il vetro Nature’s Design è completamente privo di piombo o altri metalli pesanti.
L’azienda inoltre si è impegnata a non utilizzare plastica nelle sue lavorazioni e questo ci è piaciuto moltissimo!
Nature’s Design produce caraffe, decanter, bicchieri, tazze, ciotole, etc…
Noi riteniamo che un utilizzo quotidiano di questi oggetti possa far parte delle buone abitudini che costituiscono la base del nostro benessere fisico, mentale, spirituale.
Vuoi conoscere i prodotti di Nature’s Design ?
Come dice lo scrittore russo Vadim Zeland nel suo libro “Transurfing vivo”:
“Non sempre abbiamo la possibilità di selezionare l’informazione esterna che ci entra dentro e con i nostri pensieri e le emozioni non sempre siamo in grado di gestirla con efficacia.
L’acqua che beviamo, però, ce la possiamo e ce la dobbiamo scegliere.
L’organismo non è in grado di assorbire un’acqua con una struttura distrutta: la deve strutturare lui stesso, solo così essa può dissetare e rinfrescare le cellule, ma per questo processo vengono spese molte risorse ed energia.
L’organismo non avrebbe bisogno di sbrigare questo lavoro se noi potessimo bere dell’acqua strutturata.”